/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 13 aprile 2021, 18:39

SERIE D/Campionato: Arbitri e programma del turno infrasettimanale

SERIE D/Campionato: Arbitri e programma del turno infrasettimanale

La Serie D torna sul rettangolo di gioco mercoledì 14 aprile alle 15.00 con le partite della 26^ giornata di Campionato, la 29^ dei Gironi A e C. E’ l’ultimo turno stagionale che coinvolge tutti i gironi.

I cambi di orario: alle 14.30 si giocano Nola-Torres e Muravera-Afragolese (G), alle 15.30 Lavagnese-Borgosesia (A) e alle 16.00 Sassari Latte Dolce-Carbonia (G) sul campo “Sau” di Usini (Ss).

I cambi di campo: Nocerina-Team Nuova Florida (G) si gioca al “Novi” di Angri (Sa).

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Sanremese-Varese (A), Sasso Marconi-Bagnolese (D), Real Giulanova-Olympia Agnonese e Vastogirardi-Campobasso (F), Arzachena-Latina (G), Molfetta-Real Aversa (H) e Licata-Rotonda (I).

La partita del girone G Gladiator-Savoia sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella dei club di casa.

Le designazioni arbitrali

 Girone A: Arconatese-Bra (Cosimo Delli Carpini di Isernia), Casale-Pontdonnaz (Matteo Mori di La Spezia), Castellanzese-Chieri (Gabriele Sacchi di Macerata), Folgore Caratese-Imperia (Mauri Gangi di Enna), Fossano-Caronnese (Andrea Zoppi di Firenze), Gozzano-Saluzzo (Marco Sicurello di Seregno), Lavagnese-Borgosesia (Gianluca Martino di Firenze), Legnano-Derthona (Andrea Rizzello di Casarano), Vado-Sestri Levante (Angelo Tomasi di Lecce).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore