/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 14 aprile 2021, 23:25

LA SCOMPARSA DI DAVIDE CIANI Le condoglianze dei dilettanti

L'ex mister delle giovanili di Anpi e Borgoratti è mancato improvvisamente oggi pomeriggio

LA SCOMPARSA DI DAVIDE CIANI Le condoglianze dei dilettanti

La notizia della scomparsa di Davide Ciani, ex allenatore delle giovanili di Anpi e Borgoratti, ha sconvolto il mondo dei dilettanti.

Ciani, classe 1968, da giocatore aveva militato fra le altre con Anpi Casassa, Biga Quezzi, Marassi e San Michele.

Ecco alcune parole estratte da alcuni profili FB di chi lo ha conosciuto bene.

Cominciamo da Tony Odescalchi, mister del Pra FC:

Ehi Tu Mister, oggi ci hai lasciati...

La Vita è ingiusta, Davide, ci porta via sempre le persone migliori.

3 mesi insieme in simbiosi tra aula, campo e le nostre case...le due del mattino ogni sera per studiare e per preparare le nostre tesi...Ci interrogavamo a vicenda...insieme abbiamo sviluppato ogni virgola dei nostri esami...

Nicolò che per Te stravedeva, mi hai fatto entrare nella Tua casa come fosse la mia da una vita...le "corse" in scooter per arrivare a Pra' in orario...le risate le prese in giro, le battute...il Tuo abbraccio dopo la fine del mio esame sul campo e le tue parole..."Sei stato bravo perché sei arrabbiato?"

Le risate tra i banchi...le mangiate dopo le lezioni del sabato mattina...

Il corso mi ha portato un amico prezioso in più...che oggi perdo senza un perché...che oggi TUTTI perdiamo...senza un perché.

Ciao Davide, amico mio. Non te l'ho mai detto, e me ne pento....TI VOGLIO BENE MISTER ❤

^^^^^^

ASD Prato 2013 si stringe con grande commozione e incredulità intorno alla famiglia di Davide Ciani e al Borgoratti dopo la prematura scomparsa del giovane mister.

^^^^

Vito Tesoro:

Penso che questa foto possa rappresentare al meglio DAVIDE CIANI. Qui sei con i tuoi ragazzi, con la tua maglia preferita, con la società che hai sempre amato, e io so quanto tu amassi L'Anpi Casassa.....per quello che mi riguarda io ho perso un amico, un grande amico......siamo cresciuti insieme, ci siamo ritrovati da adulti, ci siamo ripersi e ci siamo ritrovati all'Anpi.....tu mi hai fatto chiamare dalla società, tu hai condotto alla grande i ragazzi del 2003 per due stagioni, tu arrivavi sempre al campo sorridente e con la voglia di scherzare.....in cuor mio ho sempre sperato di riportanti all'Anpi, magari gia dalla prossima stagione.....questo non sarà possibile.....ho perso un grande mister, ma sopratutto ho perso un grande amico......non ti dimenticherò mai....ciao amico mio.❤❤❤

^^^^

L' A.S.D. Borgoratti piange mister Davide Ciani, mancato improvvisamente oggi, a noi e ancor più alla sua famiglia. Persona squisita, al primo anno con la nostra società ma conosciuta e stimata da sempre. Un mister che amava i suoi ragazzi e appassionato di quello che faceva. Lo ricordiamo nei suoi anni all'Anpi, negli innumerevoli incontri tra le leve 2001: educato, solare, gentile. Mai una parola fuori posto e sempre limpido con gli avversari. Ciao Davide, fai buon viaggio, e quando riprenderemo, guarda i tuoi ragazzi da lassù.

^^^^

Il Little Club James partecipa al grande dolore della famiglia e degli amici dell'Anpi Casassa per la prematura ed improvvisa scomparsa di Davide Ciani, apprezzato  e stimato tecnico del settore giovanile.

^^^^

Sentite Condoglianze alla famiglia Ciani da parte del Asd Divertime Sport Samp for Special

Giampaolo Costa

^^^^

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore