/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 30 giugno 2021, 23:41

L'ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE 20/21? .... SI FA!

In questo anno e mezzo non abbiamo mollato di un centimetro. E non abbandoneremo neanche il nostro almanacco del calcio dopo 22 edizioni consecutive. Sarà un po' diverso dal solito, ma ci sarà! Chi vuole sostenerci e partecipare anche in questa edizione "particolare" si faccia avanti

L'ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE 20/21? .... SI FA!

Carissimi, dopo una lunga riflessione, abbiamo deciso di pubblicare anche quest'anno l'almanacco del calcio ligure, che si sarebbe altrimenti fermato dopo 22 anni consecutivi.

Daremo i soliti spazi dalla Serie A all'Eccellenza, ovvero le categorie che giocano.

Dalla Promozione in giù chiediamo alle società un piccolo contributo per uno spazio dedicato in cui inserire l'organigramma (o la rosa), qualche curiosità e una o più fotografie del presente o del passato.

Un modo per dare una mano a noi in questo anno terribile in cui comunque non abbiamo mai smesso di lavorare per voi, e per avere comunque uno spazio su un almanacco che si spera sia unico nel suo genere in una stagione che si spera rimanga solo un brutto ricordo.

Se siete disposti a partecipare e ad aiutarci anche quest'anno, nonostante tutto, dateci un riscontro entro la fine di aprile contattandoci sulla nostra mail redazione@settimanasport.com o su whatsapp al 334.625.44.22.

Grazie.

Paolo Dellepiane

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore