/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 16 aprile 2021, 10:42

ECCELLENZA: la schedina di Andrea Catania

I pronostici del DS della Sestrese sulla seconda giornata

ECCELLENZA: la schedina di Andrea Catania

Come di consueto ecco le nostre schedine.

Per il secondo turno di Eccellenza i pronostici di Andrea Catania, DS della Sestrese:

GIRONE A 

Albenga - Pietra Ligure  1X Albenga vorrà riscattarsi, il Pietra però - nonostante la perdita di un grande giocatore come Anselmo – si è mossa bene e ha preparato al meglio la partita sicuramente.

Cairese - Campomorone S.Olcese 1X2 Due grandi squadre che secondo me, pur diverse, sono costruite benissimo e possono arrivare tra le prime quattro in semifinale. Partita da tripla.

Varazze - Genova Calcio 2 Beppe Maisano sta costruendo qualcosa di importante non tanto per il solo presente ma anche per il futuro, penso che il percorso di crescita della sua giovane ma ottima squadra possa e debba passare da partite come questa.

GIRONE B

Fezzanese – Ligorna 2 Sarebbe una partita tra tripla, ma in questo momento penso che il Ligorna fisicamente (oltre che tecnicamente) abbia qualcosa in più di tutti, anche della Fezzanese. E ora questo aspetto fa la differenza. Non mi stupirei però di vedere queste due squadre giocarsi la finale per la serie D a fine giugno.

Rapallo Rivarolese – Baiardo 1x2 Partita in cui può succedere di tutto. Il fatto di essere già la seconda partita può anche aiutare il Rapallo, rispetto ad un Baiardo che a me come rosa piace tantissimo, anche per il progetto giovani che porta avanti.

Rivasamba – Sestrese no comment Il nostro è un gruppo giovane, con risorse non altissime e minori rispetto agli anni precedenti, con il D.G. penso che abbiamo allestito comunque una buona rosa che si sarebbe giocata la salvezza ma che soprattutto può crescere per il futuro senza grossi investimenti che non possiamo permetterci. La crescita e la maturazione però deve passare anche da risposte in partite come queste, scontri diretti, in cui si è anche reduci da una bella domenica precedente. Mi aspetto una bella partita, e Schiazza e Zamana la stanno preparando ancora una volta con grande attenzione.

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore