/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 16 aprile 2021, 19:24

SERIE D Arbitri e programma della 30^ giornata

Rinviata per covid Imperia-Casale. Posticipata a giovedi prossimo Chieri-Fossano

SERIE D Arbitri e programma della 30^ giornata

Terza partita in una settimana per le squadre di Serie D che dopo il turno infrasettimanale tornano in campo domenica 18 aprile alle 15.00 con le partite della 27^ giornata di Campionato, la 30^ dei Gironi A e C. Il turno si apre sabato allo stesso orario con l’anticipo Pro Livorno-Mezzolara (D) e si chiude giovedì con il posticipo Chieri-Fossano (A).

I cambi di orario: alle 14.00 sul campo di Is Collus di Santadi (Su) si gioca Carbonia-Nocerina, alle 14.30 Lanusei-Gladiator (G) ed alle 15.30 Virtus Bolzano-Cjarlins Muzane (C).

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Imperia-Casale (A), Cartigliano-Chions (C), Castelfidardo-Vastogirardi e Olympia Agnonese-Porto S. Elpidio (F), Latina-Muravera e Vis Artena Arzachena (G), Santa Maria Cilento-Licata (I).

La gara della 30^ giornata del girone C Caldiero Terme-Ambrosiana sarà trasmessa in diretta su Sportitalia. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l'app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli.

Il big match del girone E Trastevere-Aquila Montevarchi sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club capitolino.

Tutte le partite di questo turno saranno trasmesse in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società

Le designazioni arbitrali

Girone A: Bra-Castellanzese (Valerio Pezzopane de L’Aquila), Borgosesia-Saluzzo (Stefano Peletti di Crema), Caronnese-Sanremese (Emanuele Tartarone di Frosinone), Varese-Lavagnese (Edoardo Papale di Torino), Folgore Caratese-Vado (Vincenzo D’Ambrosio di Collegno), Derthona-Gozzano (Emanuele Ceriello di Chiari), Pontdonnaz-Arconatese (Simone Pistarelli di Fermo), Sestri Levante-Legnano (Giovanni Castellano di Nichelino).

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore