/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 17 aprile 2021, 18:34

Pallavolo - E' gran lotta a tre nel Girone C della Serie C maschile ligure

Pallavolo - E' gran lotta a tre nel Girone C della Serie C maschile ligure

Trasferta all’apparenza proibitiva per la Futura Avis Bertoni Ceparana, alla 9.a e penultima giornata della prima fase del campionato di Serie C ligure, che la vuole in casa del Colombo Genova nettamente capolista del Girone B.

Ai ceparanesi oltretutto mancheranno la banda-opposto Riccardo Baldassini e capitan Daniele Otgianu al palleggio. Ma chissà che proprio il fatto di aver ormai già stravinto il raggruppamento non renda i genovesi più “abbordabili” da parte degli ospiti.

Per la cronaca si gioca alle ore 18 di sabato 17/4, alla palestra “Sedi” di Quarto, duo arbitrale tutto femminile con Federica Arpe e Francesca Machetta.

Scontro diretto intanto nell’altro match del raggruppamento, fra le due squadre che concorrono con la Futura Bertoni alla gran bagarre dietro alla capoclassifica, vale a dire la Mulattieri Valdimagra e il Colombiera Project: rispettivamente 2 punti avanti e 2 indietro rispetto alla Futura (che però ha giocato meno di tutti). “Teatro” ivi il Palaconti santostefanese, domenica 18/4, ore 19; arbitri Stefano Centofanti e Redi Shuli. In palio l’altro posto di accesso ai playoff.

Per la cronaca Mulattieri al completo salvo imprevisti all’ultimo…


Nella foto, Elia Botti, allenatore della Mulattieri Creations


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore