/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 18 aprile 2021, 21:08

VOLLEY Lunezia all'insegna della vittoria pure in chiusura della prima fase

VOLLEY Lunezia all'insegna della vittoria pure in chiusura della prima fase

Senza brillare, molto probabilmente per l’assenza di veri stimoli poiché era già aritmeticamente primo nel Girone C e qualificato per i playoff regionali, il Lunezia Volley vince di netto anche quest’ultima partita della prima fase del campionato di Serie C femminile regionale.

Per precauzione, capitan Denisa Marku ancora in panchina, ma dovrebbe rientrare molto presto; nell’occasione l’opposto Rebecca Lupi “top scorer”. Per il resto: la Brizzi e un po’ la Evangelisti al palleggio… la Santagostino, la Mendoza, la Santoni e la Buccelli in alternanza al centro; la Gorgoglione, la Zanini e talvolta la Orlandi, all’ala (la Salvetti e la Tartaglia i liberi).

Adesso sguardo alla seconda fase con tanto di confronto con le squadre genovesi e del ponente ligure. 

 

Nella foto l’abituale “cerimonia” in squadra prima dell’inizio

LUNEZIA VOLLEY – TIGULLIO PROJECT  3 – 1

SET: 25-15 / 25-7 / 22-25 / 25-7.

LUNEZIA VOLLEY: Brizzi 3, Evangelisti 1, Lupi 22, Santagostino 7, Mendoza 1, Buccelli 2, Santoni 2, Gorgoglione 15, Zanini 14, Orlandi 2, liberi Salvetti e Tartaglia. All. Giannini con Giraldi vice.

TIGULLIO PROJECT: Bargi, Castagna, Catenaccio, Curtale, Garbarino, Lanati, Negruta, Ravaschio, Zucchero, Gulisano libero; n.e. Pozzo e Trentini. All Soffietto con Perri vice.

ARBITRI: Pantani e Piazza.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore