/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 20 aprile 2021, 11:23

CALCIO TENNIS Anche il Ketzmaja organizza un torneo! Ed è un torneo Mondiale!

In campo in Via Lugo dal 4 al 29 maggio. Nella locandina tutti i dettagli. Francesco Morana spiega tutto il protocollo e il regolamento

CALCIO TENNIS Anche il Ketzmaja organizza un torneo! Ed è un torneo Mondiale!

Nella locandina tutti le info sul torneo di calcio tennis organizzato dal San Teodoro Ketzmaja.

Mister Ciccio Morana entra ulteriormente nei dettagli del regolamento e del protocollo:

"Dal 4 maggio al 29 maggio presso il campo sportivo di via Lugo il San Teodoro Ketzmaja organizza il mondiale di calcio tennis dove saranno presenti 32 nazionali divise in 8 gironi da 4 squadre. Passeranno le prime due classificate. Ogni sera si giocherà un girone, iscriversi al torneo è semplicissimo, basterà andare al Nippo's Bar in Piazza Sopranis dove è presente il foglio con tutte le nazionali presenti, bisognerà scegliere la nazionale e indicare i 4 nominativi dei 4 giocatori (si giocherà 3 vs 3) ma diamo comunque la possibilità di iscriversi in 4, e si pagherà la quota di iscrizione che è di 120 euro a squadra.

La quota di iscrizione comprende un kit di 4 t-shirt rappresentante la propria nazione e 4 mascherine personalizzate del mondiale da utilizzare all'interno e all'esterno della struttura. Ogni squadra la prima partita troverà al campo, nella zona ad essa dedicata (ogni nazione che giocherà avrà un'area per il deposito zaini e borse) il kit prima descritto.

Per l'accesso al campo è stato studiato un percorso che ogni giocatore dovrà rispettare per accedere. Si giocherà su due campi regolamentari e le partite saranno seguite da 2 giudici di linea per ogni campo. Ci sarà il fotografo di campo che seguirà ogni partita e tutte le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook San Teodoro ketzmaja (mettere 👍🏻 alla pagina per seguire comunque tutti gli aggiornamenti).

Sarà allestita un'area "dirette", infatti tutte le partite potranno essere viste in diretta sui social. Presente anche un'area dedicata a panini, pizza al taglio e bibite d'asporto. Tutto questo comunque, compreso il regolamento delle partite, sarà mostrato tramite video di presentazione. 

Premi per le prime tre classificate, la squadra vincente oltre ad aggiudicarsi la replica ufficiale della Coppa del mondo, riceverà per ogni giocatore un buono per una cena per due persone presso l'Osteria dei Vassallo, il secondo premio sarà invece sempre un buono ad ogni giocatore per due persone, pizza birra e caffè presso i Bagni Italia, mentre la terza nazionale classificata riceverà sempre per ogni giocatore un buono per due persone per un aperitivo agli Stelli sul mare.

Come società abbiamo deciso di dare una mano anche ai ristoratori, ci sembra un bel gesto. Da parte nostra stiamo facendo il massimo per creare un grande evento, ovviamente tutto in sicurezza rispettano i protocolli".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore