/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Pallavolo | 23 aprile 2021, 19:42

VBC SAVONA L'attesa è finita, domani parte la Serie D

I biancorossi saranno di scena in trasferta contro il Volley Primavera Imperia, della partita ci ha parlato coach Giordano Siccardi, queste le sue parole

VBC SAVONA L'attesa è finita, domani parte la Serie D

"L'attesa è finita! Si comincia", direbbe così il telecronista calcistico Sandro Piccinini prima di una partita di Champions League. Così è anche per il VBC Savona Affari in Oro, domani la formazione della Serie D sarà impegnata nella prima gara di Coppa Italia di categoria. I biancorossi saranno di scena in trasferta contro il Volley Primavera Imperia, della partita ci ha parlato coach Giordano Siccardi, queste le sue parole:

"Un inizio pieno di incognite, ma comunque davvero entusiasmante. Ci aspetta una formazione attrezzata per la categoria, esperta e molto tecnica, sarà per noi un bel banco di prova. Ripartire dopo quasi un anno e mezzo senza gare, non è stato certamente semplice, a maggior ragione per la particolarità all'avvicinamento di questa competizione. I ragazzi si sono sempre allenati al meglio e sono carichi per la sfida di domani. Siamo comunque una squadra molto giovane e soprattutto nuova, una difficoltà maggiore in questa così strana ripartenza".

Nel gruppo A c'è anche l'Albisola Pallavolo, un girone a 3 da giocare tutto d'un fiato: "Quattro partite che vanno giocate al massimo, il nostro obbiettivo deve essere quello di primeggiare a livello regionale, per poi provarci anche nella fase nazionale. La concorrenza ci renderà la vita molto difficile, sta a noi dimostrare il nostro valore. Siamo pronti, ora la parola al campo".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore