/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 24 aprile 2021, 20:11

CALCIO A 5 Il Futsal Club Genova cede 3-5 contro il Genoa Grifone

Nel video le tre reti della squadra di mister Rossi. Il commento del ds Grillo.

CALCIO A 5 Il Futsal Club Genova cede 3-5 contro il Genoa Grifone

Futsal Club Genova - Genoa CFG 1999  3-5

Marcatori FCG: Bisconti(2), Barone.

Marcatori GENOA: Meloni(2),Caroli, Rodriguez, Care.

FCG: Martuccelli, Ortale, Bisconti, Grillo, Bonci, Rudmann, Barone, Idrovo, Fazzi, Barberis, Fallabrino, Marcaccini. All.Rossi

GENOA: Regio, Rodriguez, MaccioFabrizio, Mirabelli, Ferraris, Care, MaccioFrancesco, Caroli, Solis, Meloni All.Rondoni.

^^^

Prima partita casalinga per il Futsal Club Genova, primo tempo a ritmi alti con il Genoa ad approfittatene con la doppia marcatura  di Meloni, risposta veemente del Futsal Club che con un altra doppietta di Bisconti  pareggia i conti. La prima su penalty la seconda su una bella azione di Barberis e lesto al tapin finale. Si riporta in vantaggio il Genoa sugli sviluppi di un calcio di punizione di Caroli, 2-3. Risponde Barone con un gran tiro a incrociare e si va negli spogliatoi sul 3-3. Complice il caldo i ritmi si abbassano notevolmente e sono gli ospiti a spuntarla sfruttando l esperienza con il gol dalla distanza di Rodriguez e chiudendo il match con Care. Sul 3-5 il Futsal Club Genova prova la rimonta, ma i tentativi si infrangono sulla difesa ospite.

^^^

Il commento del ds Grillo:

Una partita spettacolare nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo calato di intensità complice il caldo e la maggiore esperienza degli avversari non siamo riusciti ad esprimerci in velocità. E comunque un passo avanti per noi, molto meglio rispetto alla prima partita. La rosa è molto giovane e dobbiamo migliorarci gradualmente, abbiamo grossi margini di miglioramento. Mi sono concesso 5 minuti in campo dopo tanto tempo, avevamo alcuni giocatori acciaccati e ho voluto dare una mano alla squadra e togliermi una soddisfazione in un'annata così travagliata.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore