/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 24 aprile 2021, 00:01

TANTI AUGURI A... LORENZO GUARNIERI

Il giocatore della Bolzanetese oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A... LORENZO GUARNIERI

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1 - Grazie mille per gli auguri! Vista la situazione di restrizioni e limitazioni potrò fare ben poco, nulla di esagerato, quindi mi limiterò a festeggiare coi miei genitori ed i miei amici più stretti.. qualcosa di blando..

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2 - Diciamo che la situazione è pesante, ma comunque necessaria. Si cerca di provare a vivere, vedendosi quando si riesce e cercando di godersi ogni minimo istante in compagnia. Calcisticamente la cosa si fa sentire, oltre ad essere un divertimento è anche uno sfogo, grazie al quale si riescono a scaricare gran parte delle tensioni, degli stress ecc.. accumulati. Il problema più grosso è che l'allenamento era l'unica cosa che riusciva a farmi fare del movimento, ho paura a salire sulla bilancia..!! 

3 – La stagione 20/21 per voi va in archivio: ti aspettavi andasse a finire così e cosa farai senza calcio?

3 - Con grosso dispiacere si, me lo aspettavo. E' un peccato perché quest'anno ci eravamo preparati molto bene e nonostante i molti nuovi arrivi, la squadra girava bene, dimostrando forte intesa. Eravamo partiti alla grande, anche memori della stagione precedente.. sarà per il prossimo anno. Per ora, se possibile, accontentiamoci delle partitelle a 5/7. 

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4 - Qualche goal (anche se molto pochi), la vittoria della Coppa Liguria con il Little Club, la miracolosa salvezza col Merlino, i play off di Promozione col Campomorone, ma su tutti, quello più bello è quando a 17/18 anni, venni convocato per la prima volta con la prima squadra dell'Entella, ai tempi in serie D. Derby di coppa Italia contro il Sestri Levante. Ricordo tutto come fosse ieri, che brividi. 

5 – La persona con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5 - Di ragazzi ne ho conosciuti parecchi, ed avendo un carattere abbastanza particolare, non sempre sono andato d'accordo con tutti, però molti hanno saputo come prendermi e si sono creati degli ottimi rapporti, anche fuori. Fra tutti vorrei nominarne 3, Alessio Adinolfi, Andrea Pietraperzia e Riccardo Napello. 3 ragazzi davvero speciali nella loro semplicità. Se non cercasse di uccidermi ad ogni allenamento, ci sarebbe anche quello psicopatico di Matteo Giacobone..!! 😅 

6 – Cosa cambieresti nel calcio dilettantistico per renderlo migliore?

6 - ....MMM...a dire il vero non saprei... 

7 – Che cosa è il calcio per te?

7 - Il calcio per me è sempre stata una passione. Per quanto a volte possa pesare, a causa del tempo, degli orari, delle temperature, cerco di essere presente agli allenamenti, anche perché, come detto precedentemente, riesce veramente a distrarti, permettendo di "staccare" dai pensieri che ognuno può avere..

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8 - A dire il vero non ho nè un cantante, nè una canzone preferita, ho gusti molto vari per quanto riguarda la musica.. 

9 – Piatto preferito?

9 - Qualsiasi cosa con sopra il pesto!!! 

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10 - Ad ora..?.. ovunque, mi basterebbe avere nuovamente, uno dei miei più cari amici (Fabio Scigliano) vicino com'è sempre stato.. Ti aspettiamo tutti Ciccio!!!❤

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore