/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 27 aprile 2021, 11:29

PSM Rapallo giudicata la Società Giovanile più seguita e amata sui Social

Il comunicato stampa

PSM Rapallo giudicata la Società Giovanile più seguita e amata sui Social

La PSM Calcio Rapallo è la squadra più amata e seguita sui social !!!!

Questo titolo gli è stato assegnato al termine del 1’ Campionato Social Giovanile del Tigullio organizzato dalla Società ASD Rupinaro sui suoi canali social dove le realtà calcistiche giovanili del territorio a partire dal Sestri Levante per arrivare fino alla Lavagnese società militanti nel campionato nazionale di Serie D con numerosi tifosi al seguito ,si sono date battaglia a colpi di like ,ma per tutte non c’è stato scampo perché la PSM Rapallo con numeri incredibili anche più di 1000 like in 8 una giornata si è sbarazzata di tutte le prestigiose compagini .

La PSM Rapallo si sta confermando non solo una delle più importanti realtà giovanili ma da oggi è ufficialmente la più amata e seguita sui canali Social nell’ambito calcistico ligure.

La PSM Rapallo verrà ufficialmente premiata dalla S ASD Rupinaro all’inizio della stagione 21/22 .

Esprime massima soddisfazione il giovane Mister D’Accardi Massimiliano che ringrazia uno ad uno i numerosissimi sostenitori della Società e tutti i nostri ragazzi con le rispettive famiglie per il loro supporto e per l’attaccamento alla Società.

Anche il Sindaco Carlo Bagnasco ha voluto tramite un post sulla sua pagina personale augurare alla PSM la conquista di questo virtuale ma importantissimo riconoscimento.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore