/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 03 maggio 2021, 15:36

FOLLO CALCIO, DUE IMPORTANTI ATTESTATI PER I DIRIGENTI ALBERTIN E BAFFI

FOLLO CALCIO, DUE IMPORTANTI ATTESTATI PER I DIRIGENTI ALBERTIN E BAFFI

La società del presidente Rovani sempre più attenta nella propria crescita

Si è svolto dal 10 al 28 aprile 2021 il Corso Informativo “Grassroots Livello E” per Aspiranti “Dirigenti Attività di Base” operanti nelle Scuole di Calcio Élite organizzato da FIGC Settore Giovanile e Scolastico Liguria.

 

I Dirigenti del Follo Calcio 2012, Gianni Albertin e Giuseppe Baffi hanno conseguito l’attestato di partecipazione a questo primo importante progetto formativo, fortemente voluto dalla Federazione.

Il corso è stato sviluppato allo scopo di formare Dirigenti delle Scuole Calcio Élite e con l’obiettivo di avere sempre più Società che possano contare su persone responsabili, qualificate e consapevoli del loro ruolo.

 

Il corso, diviso in sei incontri, ha visto come relatori Tecnici formatori dell’Attività di Base SGS, Responsabili Tecnici CFT, Psicologi, Medici, Responsabili Organizzativi CFT ed Esperti SGS nell’ambito della Giustizia Sportiva.

 

Sono stati trattati approfonditamente e con professionalità molti importanti argomenti e temi di interesse per i Dirigenti partecipanti, compresi quelli legati all’attuale situazione Covid.

È auspicabile che questo sia un primo passo, da replicare in futuro, per diffondere cultura sportiva e valorizzare le risorse a disposizione delle Società dei settori giovanili.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore