/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 06 maggio 2021, 16:23

LA SCOMPARSA DI MARCO PARASCOSSO I messaggi di cordoglio del mondo dei dilettanti

Il giovane Juniores della Veloce ha perso la vita ieri sera in un tragico incidente stradale

LA SCOMPARSA DI MARCO PARASCOSSO I messaggi di cordoglio del mondo dei dilettanti

La notizia della tragica scomparsa di Marco Parascosso (LEGGI QUI) ha sconvolto il mondo dei dilettanti liguri. Ecco alcuni messaggi di cordoglio ricevuti in redazione.

^^^^^^

Profondamente rattristati dalla tragica notizia, il Consiglio Direttivo della FBC Veloce 1910 e l’intera Società si stringono affettuosamente alla Famiglia Parascosso per l’improvvisa scomparsa del caro Marco.

^^^^^^

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i tesserati dell'A.S.D. Santa Cecilia affranti per la tragica scomparsa del calciatore Marco Parascosso, partecipano commossi al dolore dei familiari ed esprimono le più sentite condoglianze per questo profondo momento di lutto.

^^^^^^

In questo profondo momento di lutto per la tragica scomparsa del calciatore Marco Parascosso esprimo le più sentite condoglianze ai familiari, agli amici, ai tesserati della Società Veloce.

Adriano ZUNINO, Componente Delegazione Provinciale F.I.G.C. Savona

^^^^^^

L’A.S.D. Albenga 1928 partecipa con commozione al cordoglio per la scomparsa di Marco Parascosso, giovanissimo calciatore che in passato ha militato tra le fila del nostro settore giovanile.

Il club esprime un pensiero di vicinanza alla famiglia Parascosso e in particolare al nostro Davide, giocatore della Juniores, in un momento nel quale non ci sono parole per esprimere il nostro dolore.

La presidente Claudia Fantino, unitamente a tutte le componenti della nostra società, porge sentite condoglianze.

^^^^^^

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore