/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 11 maggio 2021, 10:45

PADEL Assegnati tutti i titoli dell’Open Fit “Molo 844” al Colombo Club di Genova

Il tabellone maschile più importante è stato vinto dalla coppia di casa, formata da Matteo Melandri e Filippo Figliomeni

Melandri e Figliomeni, primi classificati nell'Open maschile

Melandri e Figliomeni, primi classificati nell'Open maschile

Assegnati tutti i titoli dell’Open Fit “Molo 844” al Colombo Club di Genova, torneo nazionale con montepremi 1.000 euro.

Il tabellone maschile più importante è stato vinto dalla coppia di casa, formata da Matteo Melandri e Filippo Figliomeni che si sono imposti in finale, col punteggio di 6-4 6-4, su Noa Bonnefoy e Guglielmo Capobianco.

Il titolo femminile dell’Open è andato alla coppia Annalisa Bona (Padel Albaro Genova)-Manuela Savini (Monviso Sporting Club) che hanno vinto 6-3 6-4 in finale, contro le due giocatrici di casa, Lucia Cortimiglia-Alessia Cusato.

Sono state, inoltre, chiuse tutte le sezioni intermedie.

Il titolo di Terza è andato alla coppia Giacomo Gerbi-Alessandro Motta del Colombo: 6-3 6-3 in finale contro Federico Cerrone-Davide Bertocchi del Padel Albaro.

La coppia del TC Santa Margherita Ligure, formata da Gabriele Ingraffia e Gabriele Casciscia, ha vinto sia il tabellone di Quarta (3-6 6-4 7-5 in finale sugli stessi Cerrone-Bertocchi) sia quello NC (6-2 6-2 in finale contro Ivan Gestro-Roberto Bova dello Sporting Pegli).

Infine, titolo femminile di Terza alla coppia Camilla Ghirardo (Padel Action Cervo)-Veronica Balbo (Padel Andora), titolo femminile di Quarta a Benedetta Introna-Sabine Liebl del Padel Bogliasco.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore