/ Tennis
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tennis | 15 maggio 2021, 16:56

TENNIS Programma al Circolo Spezia che intanto si lancia nel "paddle"

TENNIS Programma al Circolo Spezia che intanto si lancia nel "paddle"

Un fine settimana vincente, quello scorso, per il Circolo Tennis Spezia a livello di Serie D “uomini”. In D3 la rappresentativa maschile di S. Venerio s’è imposta per 3-0 al Tennis Club Cavese, col medesimo “score” quella in D4 ha avuto la meglio sul Luniglobal, a livello “under” unica vittoria invece quella dell’ “U16” maschile: sul Tc Sarzana e sempre per 3-0.

A proposito, a Sarzana è impegnata in questo weekend del 15 e 16 Maggio la squadra spezzina di D2 maschile, torna in campo a San Benedetto intanto quella di D3. Inoltre a S. Venerio il “derby interno” a livello di D4.

Nel frattempo, adesso debutto assoluto del Cts nel campionato regionale di paddle, ivi scende in campo il complesso di Serie D con…Argenziano, Agostinelli, Bertola, Calcagnini, Caporilli Alice, Portunato Alessandro, Portunato Andrea, Richieri, Simonetti Elisa, Simonetti Andrea e Zacutti Cipollini.

Per quanto riguarda il paddle altresì, alle coppie Vagaggini-Ferdani e Richerme Rossetti il recentissimo torneo organizzato al club spezzino, rispettivamente nel tabellone “avanzato” e in quello “intermedio”.

Infine ha preso avvio il Torneo Open che, in loco, terrà banco fino a domenica 23 Maggio e si spera con poco o nessun intralcio da parte del tempo (orari di gioco comunque sul sito del circolo); 110 gli iscritti.

 

Nella foto la premiazione finale al torneo di paddle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore