/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 15 maggio 2021, 18:08

VOLLEY Un altro avversario sanremese per il Podenzana

VOLLEY Un altro avversario sanremese per il Podenzana

Seconda giornata di Girone Class, all’atto pratico la sua seconda fase di campionato, in Serie C ligure femminile per il Podenzana Volley domenica 16/5 (ore 20) a Barbarasco contro le sanremesi della Grafiche Amadeo; arbitraggio a cura di Tonino Piazza e Marco Pantani.

Podenzanesi ancora prive del libero Jessica Leonardi tuttora col polso ingessato e, a causa di una microfrattura a un dito, il centrale Shelila Bartoli. Nuovamente assenti in panchina altresì, coach Lorenzo Giannoni e il suo “vice” Davide Cozzani, farà di nuovo funzioni allora l’assistente tecnico Bader Faouzi.

Sicché secondo avversario sanremese per le rossoblù, in quanto nella prima giornata sono state sconfitte per 3-1 dalla Nuova Lega Pallavolo San Remo, sempre a domicilio. Si spera che questa volta le avversarie “estremo-ponentine” portino più fortuna…ciò può essere stimolo di rivalsa. Di fronte alla Nuova Lega Pallavolo capitan Barbieri e compagne erano partite bene, accaparrandosi il primo set per 25-16, perdendo poi gli altri tre per 20-25 / 11-25 / 19-25.   

Per la cronaca avevano giocato appunto la Barbieri in regìa con la Pinotti opposto, la Allegretto e la Bacchini in mezzo, di mano Francesca Leonardi e la Cesqui poi sostituita dalla Briglia: la Bado il libero. S’è vista la stessa Bambini. Non entrate al contrario la Musetti e la Tavolaccini.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore