/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 16 maggio 2021, 11:11

VOLLEY Serteco infligge un netto 3-0 ad Ascot Labormet e stacca il pass per il turno successivo dei play off

Il comunicato della società

VOLLEY Serteco infligge un netto 3-0 ad Ascot Labormet e stacca il pass per il turno successivo dei play off

Serteco Volley School Genova 3-0 Ascot Labormet  

(25-18 25-16, 25-13)

Dopo il convincente successo di Torino, nell'andata dei play off per la promozione in B1, Serteco offre ancora una grande prestazione e tra le mura amiche del PalaFigoi archivia la pratica Ascot Labormet in tre set, in poco piu di un'ora di gioco.  Sfida nella quale le giovani terribili coccinelle di coach Mario Barigione sono sempre state in totale controllo aggiudicandosi tutti e tre i set con ampio margine: il primo 25-18, il secondo 25-16 e il conclusivo terzo 25-13.Con questo rotondo successo Serteco si assicura quindi un posto al turno successivo di questi play off.  

"È veramente un piacere allenare queste ragazze e vederle giocare - sono le prime parole di coach Barigione -  L'obiettivo è quello di dare giocatrici alla prima squadra, poi quello che viene prendiamo. Abbiamo passato un turno di questo play off, le ragazze non sono mai appagate e non ci poniamo limiti".  

Raggiante il presidente Giorgio Parodi per il passaggio del turno "Un rotondo 3-0, le ragazze ci credevano dopo la vittoria di Torino e hanno dimostrato la voglia di arrivare in fondo. Si meritano questo passaggio del turno e ora ci aspettano i quarti. Davanti a noi ci saranno altre due battaglie".  

Superato questo primo ostacalo Serteco si assicura un posto al turno successivo di questi play off di B2 e andrà a incontrare la vincente della sfida tra BlueTorino Volpiano e Libellula Volley.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore