/ Pallacanestro
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallacanestro | 21 maggio 2021, 12:24

CUS GENOVA Il programma del week end

CUS GENOVA Il programma del week end

Domenica semifinale d’andata ai Playoff di Serie C tra il CUS Tennis e la Pro Recco Tennis. Oggi terza sfida di Coppa del Centenario per il CUS Basket contro un’ostica Pallacanestro Sestri. Doppio impegno a Villa Gentile e a Boissano per l’atletica leggera biancorossa. Partita di allenamento in settimana contro la Superba U21 per il CUS Hockey.

 

TENNIS. Dopo il successo nel doppio di spareggio contro il TC Pietra Ligure è ora tempo di semifinali per il CUS Tennis. Paiardi e compagni saranno infatti impegnati nella semifinale di andata questa domenica a partire dalle 09:00 nei campi della sede di Via Monte Zovetto contro la Pro Recco Tennis. Prima sfida di una contesa che decreterà una delle due finaliste dei Playoff di Serie C regionale.

 

PALLACANESTRO. Due successi fin qui per il CUS Basket di coach Pansolin, impegnato nella Coppa del Centenario. Oggi alle 20:45 al PalaCUS la terza sfida in programma contro la Pallacanestro Sestri di coach Mariotti. Una squadra, quella biancoceleste, che si è recentemente rinforzata con gli inserimenti di Aldrighetti e Baiardo e che vanta un quintetto di assoluto valore.

 

ATLETICA LEGGERA. Per quanto riguarda l’atletica leggera biancorossa due delegazioni di atleti cussini saranno impegnati rispettivamente sabato al Meeting Regionale di Genova a Villa Gentile e domenica a Boissano ai Campionati di Società Cadetti e Cadette.

 

HOCKEY. Fermo il CUS Hockey nel weekend in attesa dei Playoff del 26 di giugno a Cernusco sul Naviglio, dove i Biancorossi si giocheranno il passaggio alla Serie A2. In settimana partita di allenamento per la squadra contro la formazione U21 della Superba. Un’occasione importante per mantenersi allenati e sperimentare nuovi sistemi di gioco, in attesa di recuperare una serie di infortunati che si è allungata nelle ultime settimane.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore