/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 27 maggio 2021, 19:07

ECCELLENZA Il riepilogo del regolamento per la fase finale

Ecco cosa succederà fra quarti di finale e finalissima

ECCELLENZA Il riepilogo del regolamento per la fase finale

QUARTI DI FINALE

Sarà dichiarata vincente la squadra che nel corso delle due gare avrà totalizzato il maggior numero di punti o, a parità di punti conseguiti, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti.

Qualora risultasse parità nelle reti realizzate nei due confronti si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. In caso di ulteriore parità verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando la parità, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

SEMIFINALI

Si comunica che il sorteggio relativo all’ordine di svolgimento verrà effettuato lunedì 31 maggio 2021, alle ore 16.00, presso la sede del Comitato Regionale Liguria.

Alle Società interessate verrà inviato il link per poter presenziare allo stesso da remoto.

Semifinali – domenica 06 giugno (andata) e domenica 13 giugno (ritorno):

 Vincente gara “Q1” – Vincente gara “Q3” gara S1

 Vincente gara “Q2” – Vincente gara “Q4” gara S2

Turno con gare di andata e ritorno, l’ordine delle gare verrà sorteggiato.

Sarà dichiarata vincente la squadra che nel corso delle due gare avrà totalizzato il maggior numero di punti o, a parità di punti conseguiti, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti realizzate nei due confronti si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. In caso di ulteriore parità verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno e, perdurando la parità, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

Finale – domenica 20 giugno:

 Vincente Semifinale S1 – Vincente Semifinale S2

Gara unica in campo neutro. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità anche dopo i tempi supplementari, l’Arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo la normativa vigente.

La squadra vincente la gara di finale è promossa al Campionato Nazionale di Serie “D” 2021/2022

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore