/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Pallavolo | 28 maggio 2021, 21:51

VOLLEY/VBC SAVONA Si torna in campo già domani contro l’Alassio Volley

Le parole del libero Lorenzo Bruzzone

VOLLEY/VBC SAVONA Si torna in campo già domani contro l’Alassio Volley

Si torna in campo già domani contro l’Alassio Volley, il VBC Savona si appresta a disputare la terza giornata del torneo PGS a caccia di un successo che manterrebbe i biancorossi a punteggio pieno. Un avvio di stagione, seppur arrivato solo in primavera, positivo per i ragazzi coach Siccardi, come conferma anche il libero Lorenzo Bruzzone:

“Superare il turno in coppa era il nostro obiettivo e lo abbiamo centrato, dobbiamo essere molto felici di questo. Siamo un gruppo nuovo che deve ancora crescere molto, ci stiamo pian piano riuscendo ma non dobbiamo abbassare la concentrazione. Stiamo lavorando duramente, sono certo che ne raccoglieremo i frutti.”

Due gare in questo weekend appunto con l’Alassio e con il New Volley Val Bormida: “Ci attendono due sfide molto interessanti. Sabato torniamo subito in campo contro la squadra superata domenica scorsa, sono una squadra che gioca molto bene e davvero ostica. La seconda partita almeno sulla carta appare più semplice, ma non per questo va sottovalutata. Sono partite che ci devono servire per crescere in vista della fase finale della Coppa Italia.”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore