/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 30 maggio 2021, 17:20

Arrivano i 3 punti per il Cogoleto Volley contro l’Asd Lunezia Volley

Arrivano i 3 punti per il Cogoleto Volley contro l’Asd Lunezia Volley

Una partita entusiasmante quella di sabato 29 maggio, che ha visto il Cogoleto Volley scendere in campo con un gioco grintoso e deciso.

 

 

Dopo la sconfitta di due settimane fa, le cogoletesi riescono a portare a casa 3 punti pieni, lottando con carattere in ogni set, divertendosi e giocando bene. Le avversarie regalano soltanto qualche errore iniziale, ma riescono a tenere testa su ogni punto, rendendo il match interessante e pieno di emozioni.

 

Sicuramente una partita giocata in maniera eccellente dal reparto difensivo e in battuta, accompagnato da un calcolato e giudizioso attacco.

Un bel 3 a 0 dunque, con il primo set vinto in modo sicuro, il secondo set più combattuto, ma vinto grazie all'incisività del Cogoleto, e il terzo set che vede un recupero da parte delle cogoletesi sul 20 pari e una chiusura efficace fino alla vittoria.

 

La prossima partita si giocherà domenica 6 giugno, alle ore 19, in casa dell’Admo Volley.

 

Serie C Volley. Cogoleto Volley vs Asd Lunezia Volley 3-0

(25/18 27/25 25/22)

 

Fancello (K) NE, Fontana 14, Gandolfi 2, Grosso 7, Lavagna 7, Perata (L), Serranò, Torelli 8, Vignali 9; All. Paolo Repetto, dirigente accompagnatore Aleksander Zygulski.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore