/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 31 maggio 2021, 12:32

BONUS PUBBLICITA' 2021 Credito d'imposta del 50% per chi investe sulle testate giornalistiche

Per gli investimenti pubblicitari nel 2021 sulle testate giornalistiche, anche quelle online, è possibile fare la domanda per accedere ad un bonus pubblicità (credito d'imposta del 50%).

BONUS PUBBLICITA' 2021 Credito d'imposta del 50% per chi investe sulle testate giornalistiche

Cari amici, se avete in previsione di fare investimenti pubblicitari  nel 2021 sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line, e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali e nazionali, analogiche o digitale è possibile fare la domanda per accedere ad un bonus pubblicità (credito d'imposta del 50%).

Per farlo è necessario inviare una domanda preliminare tramite i servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate, attraverso l'apposita procedura disponibile nella sezione dell'area riservata "Servizi per" alla voce "Comunicare", accessibile con le credenziali SPID, Entratel e Fisconline, o Carta Nazionale dei Servizi (CNS) dal 1° al 31 marzo.

La “Comunicazione per l’accesso al credito d’imposta”, è una sorta di prenotazione delle risorse, contenente (oltre ai dati degli investimenti effettuati nell'anno precedente) i dati degli investimenti già effettuati e/o da effettuare nell'anno 2021. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore