/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 31 maggio 2021, 17:24

VOLLEY Serteco cala il tris con le giovanili: U15, U17 e U19 qualificate alle finali provinciali

Il settore giovanile arancionero continua a fornire ottimi risultati

VOLLEY Serteco cala il tris con le giovanili: U15, U17 e U19 qualificate alle finali provinciali

Non ci sono soltanto i buoni risultati nei campionati nazionali di B1 con la PSA Olympia e di B2 con la Serteco Volley School, ma arrivano ottime notizie anche dal settore giovanile. Sono ben tre le selezioni arancionere che parteciperanno alle finali provinciali nei primi giorni di giugno.

L'U15 arancio dei coach Barigione e Valente ha chiuso al primo posto in campionato con addirittura 8 vittorie in altrettante gare, mentre nelle fasi finali ha superato prima l'U15 Serteco turchese in un derby tutto a tinte arancionere e poi il Cogoleto. Le giovanissime coccinelle disputeranno la finale mercoledì 2 giugno alle 15 presso il Paladiamante contro la Normac Vgp Volley Plan.

L'U17 arancio guidata dai coach Caponi e Montinaro è stata protagonista di un campionato pressoché perfetto con tutte le 10 partite in programma vinte 3-0. La storia non è cambiata neppure nelle fasi finali dove le arancionere hanno superato prima la Normac Avb e poi l'Agv Campomorone, sempre senza perdere alcun set. Nella finale di domenica 6 giugno alle 18.30 presso il Paladiamante, Serteco se la vedrà contro la Normac Vgp Volley Plan.

Infine l'U19 arancio dei coach Barigione e Valente ha fatto percorso netto in campionato con 12 vittorie in 12 partite, tutte per 3-0. Nella fase finale ha regolato con l'ennesimo 3-0 il Maruzzella Albaro Volley e in finale se la vedrà contro la Normac Vgp Volley Plan. La gara si disputerà mercoledì 2 giugno alle 18.30 al Paladiamante.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore