/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 01 giugno 2021, 12:54

VOLLEY/ Arrivano altre due vittorie per il VBC Savona

Coach Siccardi: "“Possiamo ritenerci soddisfatti di questi due giorni, due vittorie preziose che ci lanciano sempre più in testa al torneo"

VOLLEY/ Arrivano altre due vittorie per il VBC Savona

Arrivano altre due vittorie per il VBC Savona nel torneo PGS, la truppa di coach Siccardi supera al sabato 3 a 1 l’Alassio Volley, mentre nella giornata di domenica con un netto 3 a 0 il New Volley Valbormida. E’ proprio il tecnico biancorosso a parlare di questo weekend di fuoco:

“Possiamo ritenerci soddisfatti di questi due giorni, due vittorie preziose che ci lanciano sempre più in testa al torneo. Sabato, dopo un primo set disastroso, abbiamo iniziato a macinare il nostro gioco, costruendo delle buone azioni e ribaltando le sorti dell’incontro. Domenica siamo invece scesi in campo con molti under, i ragazzi si sono fatti valere mettendo subito la sfida sui binari giusti. Queste gare sono molto utili per noi, perché ci fanno prendere il ritmo partita che nell’ultimo anno è venuto meno.”

Sabato inizierà la seconda fase: “Dobbiamo lavorare duramente in questa settimana perché sabato si inizia a fare sul serio. Possiamo migliorare ancora molto, specialmente in battuta e in attacco, sarà fondamentale non fare errori schiocchi in queste ultime partite, perché ogni punto sarà pesantissimo. I nostri obiettivi devono essere quelli di trionfare in entrambe le competizioni che ci vedono protagonisti, sta a noi meritarcele.”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore