/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 03 giugno 2021, 11:14

VOLLEY La Pallavolo Carcare si aggiudica la Finale territoriale under 15 Maschile

VOLLEY La Pallavolo Carcare si aggiudica la Finale territoriale under 15 Maschile

Non poteva che essere così – Il commento a caldo della società dopo il fischio finale dell’arbitro alla gara conclusiva del campionato riservato alla categoria under 15 Maschile.

Ci abbiamo creduto in questo gruppo di baldi giovani dotati, sin dall’inizio, del giusto carattere che deve appartenere al bagaglio del buon pallavolista, aggiunge il mister Garra che ha visto i suoi trascorsi nella società di Carcare come giocatore e adesso come allenatore del settore maschile.

La formazione under 15 maschile ha concluso il suo campionato con 18 punti perdendo un solo set nella sua carriera, quindi un percorso che già dalle prime gare si leggeva la voglia e l’entusiasmo di vincita.

La finale si è svolta il 2 Giugno nella palestra di Carcare tra la formazione del Maurina Imperia e quella di Gandolfo Marmi Carcare. L‘Imperia si presenta con buoni giocatori dotati di buona altezza, ma forse poco esperti, quindi cambio tattica da parte del mister Garra, ed alternando le varie fasi d’attacco il Carcare riesce a dominare la gara.

Sono scesi comunque in campo tutti i 13 atleti e ognuno di loro ha dato un grande contributo.

Gara conclusasi per 3 a zero a favore dei bianco rossi con i parziali 25/11 – 25/10 – 25/12.

Risultato che conferma l’esito del campionato e la conquista del gagliardetto di campione territoriale Liguria ponente. Ora ai ragazzi di Garra li attende la finale regionale.

Già il 14 Maggio del 2019, l’allora under 14 maschile di Carcare, aveva addirittura raggiunto la finale nazionale di Bormio– ricorda il Presidente – siamo tutti orgogliosi di tutto il settore giovanile sia maschile che femminile, dove si stanno registrando importanti traguardi.

Concludendo il Presidente rivolge il suo ringraziamento a tutto lo staff, Micaela che insieme a Luca ed Enrico, ha creduto in questo gruppo e ha preparato la squadra al meglio dal punto di vista atletico, ai dirigenti Flavio, Furio, Monica e Timo che hanno sempre accompagnato la squadra rispondendo alle loro esigenze anche in momenti particolari, a Federico Arcidiacono tecnico video, con le sue riprese video ha portato la pallavolo Carcare nella case dei nostri sostenitori.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore