/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 07 giugno 2021, 20:50

SAMMARGHERITESE: il resoconto del Memorial Pesce

In campo le leve 2012,2013 e 2014/2015

SAMMARGHERITESE: il resoconto del Memorial Pesce

Ecco il comunicato ufficiale della Sammargheritese sull'undicesima edizione del Memorial Pesce.

⚽️🔸11º Memorial “Maurizio Pesce”🔸🧡

🟠Con il weekend appena terminato, si è conclusa la “Tre Giorni” dell’ 11º Memorial Maurizio Pesce”, Torneo dedicato alle Leve dell’Attività di Base Piccoli Amici 2014/15, Primi Calci 2013 e Primi Calci 2012, in memoria del nostro amato e mai dimenticato “Mauri”, ex Responsabile del Settore Giovanile Arancione, scomparso prematuramente a causa di un malore proprio sul campo, in mezzo ai suoi ragazzi.

Nei tre giorni di Torneo, oltre alle Squadre dei nostri piccoli arancioni, abbiamo avuto il piacere di ospitare sul terreno del “Broccardi” le Società Bogliasco, Calvarese, Campomorone, Genova Calcio, Golfo Paradiso, Nuova Oregina, Rivasamba, Sestri Levante, Sori e Sori 71, che attraverso una sana e leale competizione, divertendosi e facendo divertire genitori e pubblico presente, hanno dato vita ad uno spettacolo entusiasmante ed una atmosfera sana e gioiosa. Il tutto in massima sicurezza e secondo le normative vigenti.

Finalmente, dopo periodi tristi, vedere la gioia negli occhi dei bambini e l’amore che li unisce per questo sport, è stata per tutti la vittoria e la soddisfazione più grande!

Le squadre partecipanti:

 

 

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore