Semifinale d’andata vittoriosa per il VBC Savona, i biancorossi liquidano in meno di un’ora il Rapallo con un netto 3 a 0. Una prova che carica l’ambiente e dà fiducia per le prossime gare, come confermato dal tecnico Giordano Siccardi:
“Abbiamo interpretato la prova nel modo giusto. Questo è un risultato che ci incoraggia in vista del match di ritorno di sabato prossimo e che fa quindi ben sperare. I nostri avversari avevano un paio di assenze, noi siamo stati a bravi ad imprimere il nostro gioco e a sovrastarli per tutto il match. Sono anche loro un gruppo molto giovane, sono certo che lavorando miglioreranno tanto.”
Una settimana di avvicinamento alla gara in cui si lavorerà: “Dobbiamo tenere la testa sul campo facendo un ultimo sforzo per centrare l’obiettivo prefissato. In queste settimane abbiamo lavorato molto bene e le prestazioni sul campo ne sono la conferma. Contro il Rapallo ho fatto girare i ragazzi, facendo esordire anche due under, un’ulteriore dimostrazione dell’unizione del gruppo prima squadra e del settore giovanile.”












