/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 10 giugno 2021, 11:35

CASELLESE Ecco il nuovo mister

Il comunicato della società

CASELLESE Ecco il nuovo mister

COMUNICATO STAMPA

Non amiamo parlare di “progetto”, si tratta di un termine usato troppo spesso, e altrettanto spesso, nelle piccole realtà dilettantistiche, in modo quantomeno improprio.

Ci piace parlare di visione, di prospettiva: perché per una realtà locale avere chiaro il percorso da realizzare e i risultati da perseguire, è fondamentale per capire il contesto in cui opera, la struttura di cui dotarsi e la crescita cui traguardare.

Per questo l’A.S.D. CASELLESE ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra al Sig. Diego Verardo, per la sua indubbia capacità ed esperienza, e per la disponibilità a condividere questa prospettiva di crescita.

Mister Verardo guiderà uno staff tecnico che comprende, come collaboratori, Simone Melis, già collaboratore nella stagione precedente di Mauro Cinacchio (passato a collaborare alla gestione societaria), Andrea Masnata, che lascia (forse) il ruolo di giocatore per mettere a disposizione del mister la sua esperienza di campo, e Alessio Mervic come preparatore dei portieri.

A mister Diego Verardo ed al suo staff la A.S.D. Casellese augura buon lavoro, assicurandogli la massima autonomia decisionale ed impegnandosi a mettere a loro disposizione ogni risorsa disponibile.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore