/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 11 giugno 2021, 12:41

AIA Serie D: la designazione della 36^ Folgore Caratese - Lavagnese

AIA Serie D: la designazione della 36^ Folgore Caratese - Lavagnese

L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 36^giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Folgore Caratese - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 13 Giugno 2021 allo Stadio XXV Aprile di Carate Brianza il Signor Giuseppe Sassano della sezione AIA di Padova.

Ad assistere il fischietto patavino saranno il Signor Matteo Dellasanta della sezione AIA di Trieste e il Signor Marco Munitello della sezione AIA di Gradisca d'Isonzo.

Sassano è alla sua seconda stagione ufficiale in CAN D dove ha diretto finora 32 incontri, 6 nel Campionato Nazionale Under 17, 25 nel Campionato Nazionale di Serie D e 1 in Coppa Italia di Serie D senza mai incontrare Lavagnese o Folgore Caratese. L'ultima direzione stagionale è stata per lui la gara del girone I Marina di Ragusa - Santa Maria Cilento [1-0] dello scorso 6 Giugno.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto veneto ha distribuito 130 cartellini gialli, un'espulsione per somma di ammonizioni, 2 espulsioni dirette e assegnato 11 calci di rigore.

In 17 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 7 quella in trasferta, mentre per 8 volte la gara é terminata in parità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore