/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 14 giugno 2021, 16:05

AIA Serie D: la designazione della 37^ Lavagnese - Vado

AIA Serie D: la designazione della 37^ Lavagnese - Vado

L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la 37^ e penultima giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Lavagnese - Vado, ha designato a dirigere l'incontro di Mercoledì 16 Giugno 2021 allo Stadio Edoardo Riboli di Lavagna il Signor Costantino Cardella della sezione AIA di Torre del Greco.

Ad assistere il fischietto corallino saranno il Signor Davide Fabrizi della sezione AIA di Frosinone e il Signor Davide Messina della sezione AIA di Cassino.

Cardella è alla sua terza stagione ufficiale in CAN D dove ha diretto finora 50 incontri, 7 nel Campionato Nazionale Under 17, 42 nel Campionato Nazionale di Serie D e 1 in Coppa Italia di Serie D senza mai incontrare Lavagnese o Vado. L'ultima direzione stagionale è stata per lui la gara del Campionato Nazionale Under 17 Benevento - Napoli [4-2] dello scorso 6 Giugno.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto campano ha distribuito 219 cartellini gialli, 16 espulsioni per somma di ammonizioni, 11 espulsioni dirette e assegnato 20 calci di rigore.

In 20 circostanze si è imposta la squadra di casa, in 19 quella in trasferta, mentre per 11 volte la gara é terminata in parità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore