/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 15 giugno 2021, 09:18

VOLLEY Vittoria e 3 punti per il Cogovolley contro l’Albisola

VOLLEY Vittoria e 3 punti per il Cogovolley contro l’Albisola

Una partita giocata sullo stesso entusiasmo della scorsa settimana, che ricordiamo, aveva visto le cogoletesi vincere al tie break dopo un incontro molto combattuto.


Durante questo match, le avversarie riescono inizialmente a mettere in difficoltà il Cogovolley, sfruttando soprattutto attacchi potenti e precisi, e non regalando punti: si portano così a casa il primo set, senza dare possibilità di rimonta.


Tuttavia il Cogoleto ritrova immediatamente la sua grinta e la sua carica, vincendo i successivi tre set, grazie ad un’attenta gestione della difesa e del contrattacco. L’Albisola commette in questo caso qualche errore di troppo.


Nell’ultimo set le avversarie riescono a recuperare il distacco, non riuscendo però a chiudere l’incontro: arrivano la vittoria ed i 3 punti per il Cogoleto.


La prossima partita, ultimo match del girone Promo, vedrà le cogoletesi sfidare in casa l’Albenga Volley, sabato 19 giugno alle ore 21.

===

Serie C Volley. Albisola Pallavolo vs Cogovolley 1-3

(25/16 15/25 21/25 23/25)

 

Fancello (K) NE, Fontana 11, Gandolfi 3, Grosso 12, Lavagna 12, Perata (L), Serranò, Torelli 5, Vignali 8; All. Paolo Repetto, dirigente accompagnatore Aleksander Zygulski.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore