/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 16 giugno 2021, 13:50

EDUCAMP CONI CADERISSI Ghedina e Benvenuto i protagonisti della seconda giornata

Oggi ospite d'eccezione Claudio Bellucci

EDUCAMP CONI CADERISSI Ghedina e Benvenuto i protagonisti della seconda giornata

Kristian Ghedina è stata la star della seconda giornata dell'Educamp Coni Cà de Rissi, in corso di svolgimento al campo "Blandino" di San Gottardo. L'ex campione di sci alpino si è collegato via Skype per salutare i numerosi bambini iscritti e per rispondere alle tante domande e curiosità.

Ghedina si è dimostrato anche un fuoriclasse di simpatia e disponibilità, raccontando aneddoti divertenti e ripercorrendo le tappe salienti della sua carriera.

Grande anche il successo riscosso da Marco Benvenuto, giornalista scrittore, ora in libreria con "Vinto, visto, vissuto", volume che ricorda le gesta della Sampdoria dello scudetto. Tra una combattuta partitella, una serie di interviste surreali e una raffica di selfie, Benvenuto è stato capace di entrare subito in sintonia con i piccoli protagonisti.

Per quanto concerne le attività sportive, Maurizio Marcato del Budo Semmon Gakko si è distinto per competenze e professionalità, consentendo ai partecipanti all'Educamp di conoscere da vicino il judo.

Fitto anche il programma odierno, con ospite d'eccezione l'ex attaccante di Sampdoria, Bologna e Napoli Claudio Bellucci, attuale vice commissario tecnico dell'Azerbaijan.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore