/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Calcio giovanile | 18 giugno 2021, 11:36

EDUCAMP CONI CADERISSI Nappi - Bortolazzi, che show!! Lucchetta incanta

EDUCAMP CONI CADERISSI Nappi - Bortolazzi, che show!! Lucchetta incanta

Un centro estivo a tutto tondo, una sorpresa dietro l'altra, per la gioia e il divertimento dei tanti bambini. L'Educamp Coni Cà de Rissi continua a far parlare di sé per i prestigiosi ospiti che continuano a susseguirsi al campo "Blandino", accolti alla grande dalle insostituibili Sabina, Francesca, Manuela e Raffaella.

Quello offerto dagli ex giocatori del Genoa Mario Bortolazzi e Marco Nappi è stato un vero e proprio show, con un'ondata di allegria e simpatia che ha travolto tutti quanti. Gli ex rossoblù hanno improvvisato un allenamento, accompagnando gli esercizi con momenti esilaranti. Una disponibilità e un modo di porsi che li ha resi subito idoli indiscussi.

Anche Andrea Lucchetta, stella degli anni d'oro della pallavolo italiana, si è intrattenuto, in collegamento, con i piccoli protagonisti dell'Educamp, rispondendo con originalità a ogni domanda e scatenando spontanee risate.

Merita una citazione anche Claudio Buselli, insegnante del circolo Santa Sabina, che ha riscosso grande successo e ottenuto la massima attenzione, portando a San Gottardo il gioco degli scacchi. A conferma che quando la materia affascina, i bambini riescono a restare seduti e in silenzio senza accorgersi del trascorrere del tempo.

E oggi, l'Educamp Coni Cà de Rissi sfreccia a tutta velocità sulla scia di Marco Melandri.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore