/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Tornei | 20 giugno 2021, 21:58

DIVERTIME SPORT SAMP FOR SPECIAL Mister Giampaolo Costa commenta gli ultimi risultati

Il resoconto delle due partite giocate con Insuperabili e Reset Academy Genova

DIVERTIME SPORT SAMP FOR SPECIAL Mister Giampaolo Costa commenta gli ultimi risultati

Mister Giampaolo Costa fa il resoconto degli ultimi due impegni del Divertime Sport Samp for Special:

"Il risultato della prima partita è stato di 6 a 1 per la Sampdoria, nel tabellino dei goal Schillaci 1 Rocchi 1 Pia 3 Jamoni1. Si è giocato con il 6° livello Figc Sperimentale Paraolimpico, mentre come Samp abbiamo giocato con una unica squadra avendo giocatori sia di quinta categoria che sesta categoria sempre Figc calcio sperimentale paraolimpico.

Nella seconda partita la Sampdoria si è imposta con reti di Jamoni 1 Oreto 1.

Finalmente, era la prima amichevole dopo un anno e mezzo di inattività, abbiamo ripreso gli allenamenti due volte a settimana al venerdì sotto la guida tecnica di Mister Claudio Venusti alle ore 15-16 al campo Canova a Struppa Anpi Casassa; il secondo al Circolo sportivo della Gau Dinegro al sabato mattina 10-12 sotto la guida dei Mister Francesco Orlando ed Enrico De vescovi.

Nella foto da sinistra in piedi presento la formazione della Sampdoria: Riccardo Leveratto, Davide Rocchi, Mister Francesco Orlando, Luca Gaffuri, Dario Schillaci, Alessio Pia, Giancarlo Jamoni, mentre accosciati sempre da sinistra Carmine De Ponte, Luca Accardi, Alessandro Oreto e Mister Enrico De vescovi.

Io purtroppo non ero presente per motivi di salute e sto ancora elaborando il lutto della perdita di mio fratello Giuliano che aveva 52 anni, non per il COVID-19. Tra l'altro i miei ragazzi mi hanno dedicato la vittoria, a me e anche a mio fratello.

Comunque nell'attendere tempi migliori come pandemia il Divertime Sport Samp for Special continuerà gli allenamenti al campo di Dinegro facendo l'ultimo Sabato 26 Giugno per poi riprendere per il campionato dl Quarta categoria Liguria-Piemonte.

Noi come Divertime Sport dobbiamo Ringraziare Uc Sampdoria e in particolar modo l'addetto stampa il Signor Federico Berlingheri. Ma un grandissimo applauso va al mio presidente Asd Divertime Sport Signor Vincenzo La Galla e alle famiglie dei ragazzi".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore