Seconda categoria - 02 luglio 2021, 09:11

DAVAGNA "Vogliamo provare a essere protagonisti"

Il ds Claudio Novella spiega gli obiettivi della prossima stagione

DAVAGNA "Vogliamo provare a essere protagonisti"

Obiettivo provarci. Questa la parola d'ordine dello staff del Davagna per la prossima stagione. Ecco le parole del ds Claudio Novella.

Per la stagione 21/22 il Davagna vuole provarci, non ci accontenteremo di un campionato in tono minore ma vogliamo farlo da protagonisti, capiti gli errori del passato quando ci siamo illusi da pseudo fenomeni e ci siamo ritrovati a dover sempre lottare per la salvezza, questa volta vogliamo provare a vincere.

Riconfermato il nostro gioiello Alfano e gli ottimi Burri, Curlo, Rubatto, Ruzzier, Puggioni, Cafiso, Moreno e non me ne vogliano tutti gli altri, abbiamo aggiunto qualche tassello mancante per essere ancora di più competitivi come l’esperto Geroldi, un ritorno, Minutoli, Isola. Ci manca ancora un bomber per chiudere il cerchio ma non abbiamo fretta perche’ deve essere uno che ci assicuri continuita’ sotto rete.

Un gradito ritorno che entra nello staff tecnico oltre al Mister Vassallo e Scaramozzino è quello di Andrea Frixione dopo l’esperienza in prima squadra al Molassana, il preparatore dei portieri Orlando e chiudono la dirigenza Novella, Pensa, Covotta e il Presidente Iesu. Vorremmo ampliare anche il parco dirigenti e per tale motivo ci stiamo muovendo anche in questa direzione.

Ti potrebbero interessare anche:

SU