Pallanuoto - 08 luglio 2021, 11:24

PALLANUOTO/QUINTO Under 20, ko in finale regionale. Bittarello: “Ora concentrati sulle semifinali nazionali di Napoli”

Sconfitta nella finale regionale del campionato Under 20 per l’Iren Genova Quinto, comunque già qualificata per le semifinali nazionali che si giocheranno a Napoli fra l’8 e il 9 luglio.

PALLANUOTO/QUINTO Under 20, ko in finale regionale. Bittarello: “Ora concentrati sulle semifinali nazionali di Napoli”

RARI NANTES SAVONA – IREN GENOVA QUINTO 11-4
(2-1, 3-2, 3-1, 3-0)

RARI NANTES SAVONA: Da Rold, Brando, Marano, Giordano, Bragantini 1, Patchaliev 2, Caldieri 4, Giovanetti, Bertino 2, Maricone 1, Recagno, Urbinati 1, Cora. All. Cavallera
IREN GENOVA QUINTO: Noli, Dellacasa, Ferrero, Villa 1, Gilardo 2, Valle, Navone 1, Perongini, Vassallo, Massa, Gambacciani, Culotta, Valle. All. Bittarello
ARBITRO: Savino

Sconfitta nella finale regionale del campionato Under 20 per l’Iren Genova Quinto, comunque già qualificata per le semifinali nazionali che si giocheranno a Napoli fra l’8 e il 9 luglio. I biancorossi sono stati inseriti in un girone da quattro con Posillipo, Polisportiva Parma e Vela Nuoto Ancona. Passerà al turno successivo la prima qualificata di ognuno dei quattro raggruppamenti.

Un risultato forse fin troppo severo per quello che si è visto in acqua – analizza il tecnico Luca Bittarello – Questo perché a metà del terzo tempo abbiamo mollato la presa, fatto che non mi è piaciuto: dobbiamo imparare a restare in gara sino alla fine, anche se va detto che il Savona è una squadra molto forte, che al completo ha tutte le carte in regola per arrivare sino in fondo. Ora ci prepareremo per le semifinali di Napoli, dove non andremo certo per fare una comparsata”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU