/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 10 luglio 2021, 00:20

PALLANUOTO/QUINTO L’Under 20 saluta le semifinali nazionali con una goleada

PALLANUOTO/QUINTO L’Under 20 saluta le semifinali nazionali con una goleada

Dopo aver perso con il Posillipo e pareggiato con l’Ancona, l’Iren Genova Quinto chiude la sua esperienza alle semifinali nazionali di Napoli centrando una goleada contro il Parma.

Sono sincero, torniamo da quanto appuntamento con un po’ di rammarico – il commento del tecnico Luca Bittarello – Non mi è piaciuto l’atteggiamento che ho visto nella gara con l’Ancona, potevamo vincere e invece siamo stati troppo sotto pressione, serve un cambio di mentalità. Quel pareggio però non ha condizionato eccessivamente la classifica, avremmo dovuto vincere con il Posillipo e con loro ce la siamo giocata sino alla fine: parliamo di un’ottima squadra, con tutte le carte in regola per arrivare sino in fondo, che abbiamo affrontato con soli tre giocatori di categoria e rimanendo a lungo in vantaggio, prima di mollare la presa a livello fisico. Dobbiamo crescere ancora per colmare quel gap che ci separa da altre formazioni e poter così anche noi arrivare sino in fondo“.

Parma-SC Quinto 5-26
(0-6, 3-4, 2-9, 07)

Parma: Merli (K), Musso 3, Ruffolo, Bossolo 1, Di Pietro, Gorreri, Zilioli, Boscoli, Sapio, Capuano (VK) 1, Zambrelli, Pezzani T., Pezzani L.. All. Salvatelli
SC Quinto: Noli, Della Casa, Ferrero, Villa (K) 3, Gilardo (VK) 3, Vassallo 2, Navone 1, Perongini 3, Culotta 2, Massa, Gambacciani 12, Valle G, Valle R. All. Bittarello
Arbitri Giarracino e Rovandi
Note: Zilioli e Pezzani T. (P) usciti per raggiunto numero di falli rispettivamente a 0’58” del terzo tempo e 2’36” del quarto tempo. In porta Valle R. per il Quinto dal terzo tempo. Superiorità numeriche: Quinto 6 su 11 più 3 rigori (realizzati), Ancona 2 su 6 più 1 rigore (realizzato)

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore