/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 11 luglio 2021, 14:46

PALLANUOTO/Gli Under 14A superano Savona e Bogliasco

PALLANUOTO/Gli Under 14A superano Savona e Bogliasco

Nella prima giornata della seconda fase del campionato Under 14, la formazione A dello Sporting Club Quinto ha centrato un doppio successo, battendo prima il Savona e poi il Bogliasco.

Nella prima gara – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzo – siamo stati bravi a tenere sempre il punteggio sotto controllo, abbiamo giocato bene sia in attacco sia in difesa, dove però dobbiamo essere più intraprendenti e coraggiosi, magari nel fare qualcosa di più difficile che però ci darebbe la possibilità di avere più occasioni anche in avanti, magari in controfuga. Con il Bogliasco i ragazzi sono stati davvero bravi, hanno fatto quello che gli avevo chiesto e in pratica siamo stati sempre sopra. Abbiamo avuto qualche momento di difficoltà nel terzo tempo, quando uno dei nostri giocatori più importanti è dovuto uscire per raggiunto limite di falli. Ma siamo stati bravi a non disunirci, a contenerli e poi a piazzare il break decisivo che ci ha permesso di vincere la gara. Complimenti a tutti i miei ragazzi, soprattutto ai 2007 che stanno giocando le ultime gare in questa categoria: hanno fatto un bellissimo percorso di crescita“.

CaRiGe Savona – Sporting Club Quinto 3-9
Parziali: 0-3, 0-2, 2-1, 1-3

CaRiGe Savona: Lanza, De Grossi, Ottonello, Guastavino, Blanda, Marsella, Mantovani A., Caprini, Nieuwenhuizen 1, Gattuso 1, Ferrari 1, Giannelli, Delucis, Mignemi, Merkaj, Buono.
Allenatore: Cavallera.
Quinto: Celli, Verolla 1, Carrazza 3, Figari, Cavriani, Ferrando, Del Noce 1, Orsini 1, Serra, Pantalone 3, Polidori, Bassignani, Frediani, Maestripieri, Rondinelli.
Allenatore: Di Lorenzo

Bogliasco 1951 – Sporting Club Quinto 6-9
Parziali: (1-2, 1-3, 4-2, 0-2)

Bogliasco: Ferrari, Civardi, Chiarlo 1, Minuto , Garau , Albasini , Marongiu, Isetta , Alberti 3, -, Paganuzzi 1, Poggi 1, -. All: Martinero.

Quinto: Celli, Verolla 3, Carrazza 4, Figari, -, Ferrando, Del Noce , Orsini , Serra, Pantalone 1, Polidori 1, Bassignani, Frediani, Maestripieri, Rondinelli.
Allenatore: Di Lorenzo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore