/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Prima categoria | 22 luglio 2021, 16:08

Prima Categoria, manita di conferme per la Carcarese

Restano Canaparo, Volga, Brovida, Croce e Bonifacino

Prima Categoria, manita di conferme per la Carcarese

Carcare. Prende sempre più forma la squadra di mister Chiarlone. Dopo le numerose conferme per la prossima stagione, con un'ossatura della squadra che è rimasta la stessa dello scorso anno, arrivano altri cinque importanti annunci, in diversi reparti.

Partendo dalla difesa, continuerà ad indossare la maglia biancorossa il giovane Samuele Croce, giocatore tecnico e di personalità, nonostante la giovane età. Ha giocato nella prima squadra della Cairese, società in cui ha fatto tuta la trafila del settore giovanile, e due stagioni a Bragno in Promozione.

Sempre dello stessa età, ovvero 21 anni, anche Lorenzo Volga, centrocampista a Carcare già da tre stagioni e ormai uno dei punti di riferimento della squadra.

Passando al reparto offensivo, confermati gli attaccanti Gabriele Brovida (classe 2000) e Luca Canaparo (leva 1998). Il primo arrivato a Carcare la scorsa stagione, dopo le esperienze alla Cairese e al Bragno, e il secondo al Corrent da tre anni.

Chiude la cerchia di conferme Diego Bonifacino, classe 1997, giocatore polivalente, in grado di ricoprire diversi ruoliterzino, trequartista, esterno di centrocampo, bravo sia in fase offensiva che difensiva.

“Ringrazio la Cairese e l’Aurora per la collaborazione, le due società hanno infatti accettato di rinnovare il prestito dei cinque giocatori”, commenta il direttore sportivo Edoardo Gandolfo

“Volga, Croce e Brovida sono tra i giovani più promettenti della Valbormida – aggiunge - siamo molto contenti che abbiano voluto proseguire con noi. Per quanto riguarda Canaparo, è già da qualche anno a Carcare, purtroppo la scorsa stagione ha avuto un infortunio al ginocchio, ma sta recuperando bene. Siamo contenti che anche lui possa tornare presto in campo e dare una mano alla causa, così come farà sicuramente Bonifacino, un giocatore importante e un ragazzo serio che ha fortemente voluto rimanere in biancorosso”.

Gli altri giocatori confermati fino ad oggi sono: Matteo Spozio, Marco Zizzini, Luca Giribaldi, Edoardo Moresco, Giorgio Mombelloni, Gabriele Ferrotti, Matteo Orcino, Alessandro Revello, Simone Alò, Luca Marini, Tommaso Manti, Alex Bagnasco, Gianluca Vero, Latyr Ndiaye e Riccardo Cervetto. A cui si aggiungono gli acquisti: Davide Manfredi e Andrea Briano. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore