/ Tornei
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Tornei | 25 luglio 2021, 13:02

Zenit Tabaccheria Rotonda esce a testa alta dalle Tanini Cup

Zenit Tabaccheria Rotonda esce a testa alta dalle Tanini Cup

Dopo l'ultima vittoria del girone A contro il 901300 Team facendo poker di vittorie, in semifinale lo Zenit incontra la compagine di Stile e Riflessi di Buono e Muratore ex Sampdoria.

La partita è stata bellissima fino al fischio finale. Si sa nel calcio a volte vince la squadra che non ti aspetti, e quando arrivi alla eliminazione diretta vince la squadra a cui basta un tiro in più dell'avversario per vincere.

Il commento di mister Giampaolo Costa:

"Comunque per me è stato un torneo in cui, se anche siamo usciti in Semifinale, la vittoria è  stata il ricordo di mio fratello Costa Giuliano. Il mio ricordo vale più di aver vinto il torneo, comunque ci tengo a ringraziare il mio staff tecnico, i miei genitori e l'organizzazione per aver riportato un torneo così di prestigio a Borgoratti come una volta era la Coppa San Rocco. Faccio i complimenti alla PD Service per aver vinto il torneo Tanini Cup e speriamo che il prossimo anno ci siano più squadre. Comunque non smetterò di ringraziare la squadra Zenit Tabaccheria Rotonda e gli amici di mio fratello per essere venuti a vedere le partite. Ancora grazie di tutto dal vostro Mister Giampaolo Costa".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore