/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 24 agosto 2021, 10:33

VOLLEY Riparte con rinnovato entusiasmo la stagione della Serteco Volley School Genova

Il team arancionero inizia la preparazione in vista del campionato di Serie B2

VOLLEY Riparte con rinnovato entusiasmo la stagione della Serteco Volley School Genova

È iniziata al PalaFigoi la preparazione della Serteco Volley School Genova in vista dell'imminente stagione che vede le coccinelle protagoniste nel campionato di Serie B2. Il nuovo gruppo arancionero vede presenti alcune ragazze che hanno conquistato la promozione in Serie A2 con la PSA Olympia, a partire dal nuovo capitano Martina Montedoro, e atlete che hanno raggiunto con la B2 Serteco le semifinali play-off per la promozione in B1.

"Dopo le ottime 3 annate precedenti ho dato la possibilità di inserire in gruppo diverse ragazze che hanno conquistato la Serie A2 assieme ad altre giovani che già erano presenti in arancionero - afferma il Presidente Giorgio Parodi - Abbiamo deciso di lavorare esclusivamente con ragazze nostre, tutto a km 0".

A guidare la nuova Serteco ci sarà coach Mario Barigione. "La squadra sarà composta da un mix di giovani che hanno fatto la B2 e la finale interregionale U19 assieme ad atlete di esperienza che hanno vinto la B1 l'anno scorso - afferma Barigione. Un roster fortemente voluto dal Presidente Parodi per formare un connubio fra giovani di buone speranze e giocatrici affermate per far crescere il sistema in un'ottica già consolidata".

Il campionato di B2 prenderà il via nel weekend del 16-17 ottobre e le coccinelle sono state inserite nel girone A assieme all'altra genovese Normac AVB e a squadre piemontesi. 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore