/ Calcio femminile

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio femminile | 29 agosto 2021, 14:33

Calcio Femminile: il 4 settembre un Open Day con il Vallescrivia

Calcio Femminile: il 4 settembre un Open Day con il Vallescrivia

La società ASD Vallescrivia sabato 4 settembre, alle ore 17, presso il campo sportivo di Ronco Scrivia, organizzerà un allenamento aperto a ragazze e bambine dedicato alle categorie U15 (nate negli anni 2007-2008-2009) e U10 (nate negli anni 2011-2012-2013). La sessione di lavoro sul campo sarà seguita da uno staff tecnico qualificato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 348 6000251.

Dopo l’ottimo riscontro della prima data a luglio – dice il dirigente Paolo Torazza – abbiamo deciso di allargare la possibilità di partecipare a più atlete aggiungendo un ulteriore appuntamento. In particolare, ci piacerebbe incrementare i numeri delle pulcine. Nei mesi scorsi, per poter crescere come polo femminile, abbiamo avviato una collaborazione con il settore femminile del Genoa CFC che durante l’anno si tradurrà in allenamenti congiunti e tutoraggio per i nostri istruttori. Inoltre, la società ha deciso di inserire accanto allo staff tecnico, la figura della psicologa sportiva che supporterà tutte le componenti del nostro settore femminile.

Anche nel corso di questo Open Day saremo a disposizione delle famiglie per spiegare il nostro progetto e rispondere alle loro domande.”

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore