/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 06 settembre 2021, 16:01

ECOMISSION di Walter Pilloni da oggi è partner della Sestrese Calcio

Il prestigioso brand legato alla mobilità elettrica è il nuovo Gold Sponsor della Prima Squadra e Main Sponsor del Settore Giovanile

ECOMISSION di Walter Pilloni da oggi è partner della Sestrese Calcio

COMUNICATO UFFICIALE del 6 Settembre 2021

La F.S. SESTRESE Calcio 1919 con in testa il presidente Sebastiano Sciortino è lieta di annunciare uno dei nuovi MAIN-SPONSOR dell'Area Giovani e GOLD-SPONSOR della PRIMA SQUADRA: 

ECOMISSION realtà storica e importante del tessuto commerciale di Sestri Ponente, sosterrà nella stagione 2021-2022 tutto il movimento calcistico verdestellato e i suoi oltre 300 tesserati.

Il verde come comune denominatore sia nei colori del logo, sia soprattutto di una visione a 360 gradi. 

Il verde come senso di appartenenza, di vivere, di ecosostenibilità. 

Il verde come impegno sociale ben preciso. 

Tutti concetti, principi, valori, che accomunano la Sestrese alla realtà Ecomission.

Legato all’azienda Teknit, Ecomission è l’importante brand legato alla mobilità elettrica e tutti i suoi aspetti, nato dal progetto di Walter Pilloni.

La visione condivisa all’insegna del green e un impegno sociale verso i giovani atleti che tornano a fare sport in modo sicuro, è stata la leva che ha fatto incontrare la Sestrese con il prestigioso brand Ecomission.

Il logo di Ecomission comparirà sul retro delle divise della Prima Squadra (già presenti nelle prime gare di Coppa Italia) e nel suo ruolo di Main Sponsor del Settore Giovanile (Polo di Borzoli) accompagnerà - in ogni angolo della Liguria - le nostri giovani leve con il suo logo e il suo brand. 

Grazie all’impegno, al contributo e alla fiducia di Walter Pilloni e di Ecomission, il primo passo è stato quello della fornitura di nuovi 150 palloni per tutta l’Area Giovani. 

Tante sono le iniziative che – insieme ad Ecomission – accompagneranno la stagione alle porte.

Un impegno importante, per un ruolo sociale primario, accanto a 300 famiglie che gravitano nel mondo verdestellato: è anche grazie al sostegno di importanti storiche realtà commerciali che la Sestrese è pronta, in questa stagione 2021-2022, a ridare la possibilità a tutti i suoi atleti di riprendere a praticare sport in modo sano e sicuro dopo due anni difficili.

Un orgoglio per tutta la Sestrese avere accanto una realtà storica e importante di Sestri Ponente.

Il commento del presidente Sebastiano Sciortino

“Siamo orgogliosi e personalmente molto felice per questa nuova partnership. Con Walter Pilloni e la sua Ecomission ci accomuna tanti principi e valori, uno su tutti la visione “green” a 360 gradi. Sestrese ed Ecomission, realtà di Sestri Ponente, sono un binomio perfetto che insieme potrà portare avanti progetti sociali importanti”.

Il commento di Walter Pilloni

“Lo sport quando è fatto in squadra diventa un ottimo strumento di socializzazione e di educazione. Lo sport aiuta i giovani a conoscersi e rispettarsi infondendo in loro i valori essenziali di una convivialità e stimola una crescita che va oltre i confini dello sport stesso.

Dopo mesi di limitazioni alle attività sportive, oggi finalmente si riparte.

Ecomission con questa iniziativa vuole portare il suo contributo e il suo sostegno ad una storica società come la Sestrese, che deve assolutamente ritrovare le condizioni per poter arruolare nelle sue squadre tutti i giovani sestresi e genovesi che ambiscono a migliorarsi attraverso il nobile sport del calcio”.

Area Comunicazione

F.S. Sestrese Calcio 1919

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore