/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Serie D | 07 settembre 2021, 22:27

SERIE D Usciti i gironi, il commento di Alberto Saracco

Il patron del Ligorna: "Girone tosto ma per noi emozionante. Siamo l'unica squadra che rappresenta un quartiere e questo ci riempie di orgoglio come lo sarà rappresentare Genova in serie D. Ci faremo trovare pronti"

SERIE D Usciti i gironi, il commento di Alberto Saracco

Girone tosto ma per noi emozionante. Siamo l'unica squadra che rappresenta un quartiere e questo ci riempie di orgoglio come  lo sarà rappresentare  Genova in serie D. Ci faremo trovare pronti.

Questo il primo commento di Alberto Saracco patron del Ligorna dopo l'uscita dei gironi di Serie D.

Saracco poi aggiunge:

Soddisfatto ed euforico di rappresentare un quartiere di Genova in un girone ricco di paesi, capoluoghi di provincia e società blasonate. Con orgoglio andremo ovunque a fare le nostre battaglie sportive e a vendere cara la pelle. Siamo contentissimi del nostro mercato. La rosa è forte per la categoria, di qualità, siamo sereni. Me la voglio godere, sono tranquillo e non vedo l'ora di cominciare. Siamo contenti di affrontare Novara e Varese. Non giocheremo più in deroga, ma il nostro impianto è finalmente omologato a tutti gli effetti, dopo i lavori completati in poco tempo. Ci sarà il settore ospiti, le panchine sono a norma, impianto di emergenza rifatto. Siamo pronti dopo mesi di lavoro. Il lavoro paga sempre. Ci toglieremo delle soddisfazioni. Questo è un sogno ma ce lo vogliamo vivere.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore