/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Serie D | 08 settembre 2021, 22:10

SERIE D/ Paolo Mancuso commenta i gironi e le ambizioni del Sestri

Ecco le impressioni del DS dei Corsari

SERIE D/ Paolo Mancuso commenta i gironi e le ambizioni del Sestri

Dopo un ottimo campionato come quello appena trascorso, era ovvio ci fossero delle richieste importanti per alcuni elementi della rosa. Abbiamo fatto il possibile per cercare di trattenere diversi ragazzi a cui tenevamo molto: purtroppo, le esose richieste pervenute hanno fatto sì che alcuni di essi ci abbiano lasciato, magari anche dietro la promessa di trasferirsi per andare a vincere altri campionati.

Ciò premesso, abbiamo mantenuto il nostro metodo di lavoro, che consiste sempre nella ricerca di giovani di valore con grandi prospettive e ambizioni, andando in particolare a cercare nei ragazzi la dimostrazione di avere voglia di “diventare” calciatori.

Il nostro obiettivo stagionale è, ovviamente, la conquista della salvezza, cercando di mettere in mostra sempre più giocatori pronti per emergere nelle categorie superiori, che storicamente è uno dei nostri marchi di fabbrica.

 

Con riferimento ai gironi, quest'anno si preannuncia un campionato molto equilibrato, soprattutto nella parte relativa alla lotta per la salvezza. Da un lato, rappresenta sicuramente un peccato aver perso sfide affascinanti come quelle con Legnano, che sarebbe stata la mia favorita per la promozione, Castellanzese e Folgore Caratese, ma ci riteniamo complessivamente soddisfatti del raggruppamento in cui siamo stati posizionati.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore