/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 09 settembre 2021, 10:31

CORNIGLIANO CALCIO I buoni propositi di Francesco Launi

L'ex portiere del Pra' FC ritrova i vecchi compagni della Stella Sestrese

CORNIGLIANO CALCIO I buoni propositi di Francesco Launi

Il Cornigliano Calcio riprende a lavorare e lo fa con un nuovo portiere. Francesco Launi spiega la sua scelta e ci racconta le sue prime impressioni in neroverde.

Come prima cosa voglio ringraziare il Pra', tutti i compagni, il mister Tony e il ds Paolo Adamo. Sono stati 3 anni indimenticabili, 2 con il Progetto Atletico centrando una promozione e 1 un anno con il Pra'.

Causa Covid non siamo riusciti a finire la stagione ma comunque ho passato dei momenti veramente unici…

Parlando del presente ho trovato un bel gruppo dove mi hanno fatto sentire uno di loro dal primo giorno, inoltre ho trovato una società che non ci sta facendo mancare niente, questo è grazie alla passione e alle competenze del presidente Aveni e del ds Scabini…

Ho ritrovato tanti ex compagni della Stella Sestrese dove abbiamo condiviso anche lì un campionato da protagonisti ma soprattutto avevamo un grandissimo presidente a cui mando un grosso bacio (Giorgio Margiotta) che sicuramente da lassù starà facendo il tifo per noi…

Concludo sperando di poter riuscire a portare a termine questa stagione, sarebbe già un primo risultato. Come obiettivo come ogni anno riuscire a divertirsi il più possibile…

Forza Cornigliano!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore