/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Prima categoria | 11 settembre 2021, 11:29

PRIMA CATEGORIA La Vecchiaudace si regala il bomber

Il comunicato della società

PRIMA CATEGORIA La Vecchiaudace si regala il bomber

È un mercato ancora in evoluzione quello della Vecchiaudace Campomorone che dopo aver sistemato la rosa con tanti giovani talentuosi, ora punta sui pezzi da 90, per dare esperienza a una rosa già di per sé molto affidabile.

Esperienza e gol, oltre a una grande presenza, questo l'apporto che potrà dare l'ultimo arrivato in casa biancoblu, perché da ieri è ufficiale l'innesto di un bomber come Damiano Pili.

Una trattativa praticamente lampo, chiusa in un paio di giorni, tra l'ex Sestrese e la società di Campomorone che avevano voglia e fretta di far incrociare la proprie strade.

"Damiano arriva a rinforzare un reparto in cui in giocatore come lui è l'autentica ciliegina sulla torta - commenta il DS Davide Giacobbe - conosce già alcuni dei nostri tesserati, come Leo Migliaccio e Luca Rosati con i quali ha già giocato insieme. È un ragazzo sincero e trasparente e il giocatore che ci serviva. Forte fisicamente, in grado di fare reparto da solo, di fare gol e di farlo fare. Non vediamo l'ora di vederlo in campo".

Stesse sensazioni per Damiano Pili, il cui feeling immediato coi dirigenti biancoblu unito alla trasparenza del progetto ha fatto la differenza nella decisione dell'attaccante anche ex Campese e Sampierdarenese.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore