/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 13 settembre 2021, 11:01

Calcio - Magrazzurri a mitraglia quello che parte a razzo in campionato

Calcio - Magrazzurri a mitraglia quello che parte a razzo in campionato

 

Risultato più che tennistico che si commenta da solo, quello del “Luigi Camaiora” che purtroppo per la Goliardicapolis conferma l’egregia apertura di nuova stagione sportiva da parte di un Magrazzurri già qualificatosi in Coppa Italia.

E’ il “Magra” delle doppiette, quello che in questo esordio nel campionato di Promozione ligure (Girone B) si scatena letteralmente nella ripresa, ne realizzano una ciascuno: Cantoni, Mazzantini e Santunione, ma non scordiamoci di Cariati e del giovane Conti a loro volta comunque a segno. Per la cronaca da un calcio di punizione di Salamina il gol che ha sbloccato il risultato; solo nel finale la rete ospite della bandiera.

Questi infine gli altri risultati in quella che era la 1.a giornata…Follo S. Martino-Sammargheritese 3-1, James-Colli Ortonovo 0-0, Marassi-Golfo Paradiso 0-2, Real Fieschi-Bogliasco 0-3, Tarros Sarzanese-Levanto 2-0, Valdivara 5 Terre-D. Bosco Spezia 0-1 e a riposo la Forza e Coraggio.

Nella foto capitan Casassa

MAGRA AZZURRI – GOLIARDICAPOLIS 8 - 1

MARCATORI: 12’ e 72’ Cantoni, 36’ e 52’ Mazzantini, 58’ Cariati, 60’ e 80’ Santunione, 76’ Conti, 83’ Mazzolini.

MAGRA AZZURRI: Pietra, Montani (59’ Novelli), Salvatori; Casassa, Frieri, Macchioni; Cervia, Mazzantini (59’ Santunione), Cantoni (75’ Conti); Salamina e Cariati (72’ Lugli). All Paolini, indisponibile, in panchina Belloni.

GOLIARDICAPOLIS: Roveri, Postani (70’ Nazareno), Saccomanni; Ndiaye, Silva (46’ Carboni), Prado Arteaga (60’ Ciajoli); Mazzolini, Baldoni, Durand (66’ Murtas); Di Pietro e Gueye (50’ Sangiacomo). All: Santeusanio.

ARBITRO: Albanese di Chiavari.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore