/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 17 settembre 2021, 12:36

FEZZANESE Presentate le nuove maglie tra passato, presente e futuro

FEZZANESE Presentate le nuove maglie tra passato, presente e futuro

L’USD Fezzanese ha presentato presso la suggestiva location del “Ristorante La Rada Porto Lotti” le nuove divise ufficiali da gioco per la stagione calcistica 2021/2022.

Elemento distintivo di una fede, simbolo di riconoscimento e fulcro assoluto di passione, la nuova maglia della Fezzanese si propone come punto di congiunzione tra passato, presente e futuro.

La prima maglia è nel classico colore verde, mentre la seconda è di colore bianco. Entrambe sono griffate “Nike”, e questo sicuramente rappresenta una grande novità per il sodalizio “Verde”.

All’interno della casacca la scritta sul colletto che recita “Massi gioca con noi!” in ricordo dell’indimenticabile Massimiliano Fiondella grande ex giocatore professionista con maglie quali quelle di Sampdoria, Fiorentina, Lucchese, Spal, e Ascoli che chiuse la propria carriera con la maglia della Fezzanese indossandola in 85 occasioni con 1 rete all’attivo e prematuramente scomparso il 9 Agosto del 2009. All’esterno, invece, l’ormai classico “Forza Verdi” da sempre dedicato alla passione dei nostri tifosi. 

In tutte le divise campeggia in bella vista gli Main Sponsor "La Pia" ed "Angeli & Guzzoni", presenti all'evento nelle persone di Federico Pagni, Diego Angeli e Cristiano Guzzoni,  a cui va il ringraziamento della società per il sostegno economico e, soprattutto, il grande entusiasmo e passione da sempre mostrato verso i nostri colori.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore